Iscrizioni stagione sportiva 2022/23
- Pulcini: annate 2012-2013-2014
- Primi calci/piccoli amici: annate 2015-2016-2017
Condizioni generali:
Si informano i signori genitori che sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2022/23.
- Quota annuale di iscrizione: Pulcini € 180,00 – Piccoli amici/primi calci € 160,00
- Agli iscritti della passata stagione (2021/22) in regola con il pagamento della quota, sarà riconosciuto un buono sconto di 40,00 euro sulla quota 2022/23 (quota da pagare: 140,00 euro per i pulcini e 120,00 per i piccoli amici/primi calci).
- Per chi dovesse iscrivere anche il secondo o terzo figlio, vi sarà uno sconto pari a euro 30,00 per ogni fratello aggiuntivo.
- Le due agevolazioni non sono comulabili. Per usufruire delle stesse, la quota andrà pagata per intero entro il 15/09/2022.
- Per poter inserire la quota d’iscrizione nel modello 730, è necessario che la stessa sia stata pagata in maniera tracciabile. Si invitano quindi i genitori a provvedere al pagamento solo tramite bonifico bancario.
Il kit abbigliamento da allenamento che è obbligatorio e deve essere utilizzato ad ogni allenamento non è compreso nella quota d’iscrizione e i genitori dovranno provvedere autonomamente ad acquistarlo presso il nostro sponsor tecnico Macron Store di Bolzano oppure sul nostro shop online.
Per la squadra pulcini: ad inizio stagione verrà consegnato ad ogni ragazzo in regola con il tesseramento un kit partita (maglia, pantaloncino e calze) che ognuno dovrà provvedere a custodire in buono stato e lavare dopo ogni gara a temperatura di max 30° senza stirarlo. Questo kit, andrà restituito in buono stato a fine stagione.
Gli allenamenti/partite saranno due o tre volte la settimana ed inizieranno con l’inizio dell’anno scolastico per concludersi a metà giugno 2023.
Documenti richiesti all’atto dell’iscrizione:
- Scheda d’iscrizione compilata in ogni sua parte e firmata negli appositi spazi;
- Certificato medico di idoneità sportiva non agonistica per coloro che non compiono 12 anni durante la stagione sportiva ed agonistico per coloro che già hanno compiuto o compiranno i 12 anni nella stagione sportiva. Il certificato andrà presentato prima dell’inizio dell’attività, altrimenti l’atleta non potrà iniziare gli allenamenti e/o partecipare a gare. L’atleta verrà altresì fermato da ogni attività sportiva durante la stagione in caso di visita medica scaduta ed è pertanto consigliato di controllare le validità dei certificati medici e provvedere per tempo a prenotare la visita per il rinnovo del certificato. I certificati presentati durante la passata stagione sono validi fino alla scadenza.
- Certificato anagrafico plurimo o autocertificazione (da compilare in ogni sua parte e riconsegnare congiuntamente ad una fotocopia fronte e retro delle carta di identità del dichiarante.)
- Ricevuta del pagamento tramite bonifico bancario.
- Solo per i nuovi iscritti: una fotografia formato digitale del ragazzo, da inviare per email o WhatsApp.
Il tesseramento ha validità annuale e scade automaticamente il 30.06.2023.
La quota associativa comprende:
- Due/tre allenamenti a settimana al campo sportivo di Sinigo per tutte le categorie con allenatori qualificati e la partecipazione al campionato di competenza;
- Durante il periodo invernale un allenamento settimanale potrà essere svolto in palestra. Questa attività sarà comunque da considerarsi straordinaria e giorni ed orari dipenderanno dalla disponibilità che ci verrà concessa dal Comune di Merano;
- Partite di campionato (squadra Pulcini);
- Match amichevoli e/o confronti interni ludico-formativo.
Polizza assicurativa Figc (clicca per visualizzare)
In riferimento alla polizza sopra indicata, i genitori potranno se ritenuto opportuno stipulare a loro spese una polizza integrativa presso una compagnia di loro gradimento al fine di aumentare le garanzie assicurative e pertanto esonerano l’associazione ed i suoi dirigenti da ogni e qualsiasi responsabilità per danni in ogni modo connessi all’attività sportiva la cui natura o entità non rientri nelle polizze sopra indicate.
ORARIO ALLENAMENTI: MARTEDI’ E GIOVEDI’ (VENERDI’) DALLE 16.30 ALLE 18.00
PARTITE PULCINI: VENERDI’ O SABATO
Responsabile settore giovanile: Viviana Morelato 380 361 0480