Lagundo – Sinigo




APRE LO SCORE LOFOCO AL 34°, NELLA RIPRESA IL RADDOPPIO DI MASOTTI AL 51° E LA TERZA RETE DI DORFMANN ALLO SCADERE
Il Sinigo calcio allunga la striscia positiva ed esce vittorioso anche dal difficile campo di Lagundo dopo 90 minuti di gioco ad altà intensità.
Mister Finanzi schiera un modulo 4-1-4-1 con Mancuso in porta, Dadvar- Masotti-Bissola e Lofoco linea difensiva, De Pascali davanti alla difesa, Dorfmann, Hosszu, Carolo e Burei linea mediana e D'Aiello in avanti.
Clima tipicamente autunnale e terreno di gioco in buone condizioni.
Il Sinigo prende subito in mano il pallino del gioco e detta i tempi della contesa, lasciando poco spazio di manovra ai padroni di casa. La gara si sblocca al 34° minuto del primo tempo quando il direttore di gara Pellegrin della sezione di Bolzano punisce con un penalty un evidente fallo della difesa di casa nei confronti del numero 11 biancoverde Burei. Sul dischetto si presenta Lofoco che spiazza il portiere del Lagundo Pighi e porta di vantaggio il Sinigo.
Il raddoppio del Sinigo calcio nella ripresa, quando al minuto 51 Gianluca Masotti conclude con un imparabile colpo di testa un ben congegnato schema su calcio d'angolo. All'89° è infine Dennis Dorfmann a chiudere la pratica segnando la terza rete biancoverde. In precedenza i padroni di casa si erano visti annullare una rete per una evidente posizione di fuorigioco.





