Sinigo – PRATO STELVIO B




Tra le mura amiche di via Nazionale il Sinigo calcio torna al successo disponendo in maniera perentoria del Prato allo Stelvio B. Gara incerta nelle previsioni con mister Nicolini che scende in campo con un classico 4-4-2 che vede Ponzi tra i pali, Dadvar, Carolo Iaquinta e Masotti argine difensivo, Carletti, Lurdhi, Ammirati e Durmishi a centrocampo, Dorfmann e Burei linea offensiva.
Il Prato allo Stelvio chiarisce subito di non essere sceso in val d'Adige per recitare un ruolo da comparsa ed al 9° minuto colpisce la traversa con Ortler. La reazione dei biancoverdi non si fa attendere ed al 24° passano in vantaggio con Durmishi per raddoppiare poco dopo con Burei. Quasi allo scadere della prima frazione il Prato la riapre con Wunderer che deposita la sfera alle spalle di Ponzi.
Nella ripresa la pressione del Sinigo si fa più incisiva ed è ancora Michele Burei ad andare a segno al 60° ed al 70° siglando una tripletta che vale l'attuale primato nella classifica marcatori per il forte attaccante bolzanino. Al 78° il Prato si rifà vivo e accorcia le distanze, ma è infine Dal Medico, subrentrato nei dieci minuti finali a Burei, a siglare la rete del definitivo 5 a 2 che riporta il buonumore nello spogliatoio biancoverde.











