Sinigo – Schnals 5 : 1




Tra le mura amiche di via Nazionale il Sinigo calcio riporta la sua prima vittoria stagionale chiudendo con un perentorio 5 a 1 il confronto con il Senales.
Mister Finanzi parte con un arrembante 3-5-2 che vede Mancuso tra i pali, Bissola Masotti e Lofoco linea difensiva, Dorfmann, Hosszu, De Pascali, Dadvar e Valer a centrocampo mentre il reparto offensivo è affidato a D'Aiello e Burei.
Buono l'avvio per i biancoverdi che passano in vantaggio già al 5° minuto grazie ad un ben congegnato calcio di punizione dello specialista "Chola" Zsolt. Il Senales prova la rivalsa ma al 35° un fallo da ultimo uomo al limite dell'area di rigore del proprio difensore Christian Tappainer viene sanzionato con il cartellino rosso dal direttore di gara. Sugli sviluppi del successivo calcio di punizione il Sinigo radoppia con Michele Burei.
Sul risultato di due a zero le squadre vanno negli spogliatoi.
Nella ripresa è ancora il Sinigo a tenere in mano il pallino del gioco ed al 52° porta a tre le reti di vantaggio sugli avversari grazie a Davide Dadvar. Al 55° buona conclusione personale di Diego D'Aielo che il portiere ospite riesce a respingere con l'aiuto della traversa. Due minuti dopo è ancora il Sinigo ad avere un'occasione da gol, ma il rigore calciato con potenza da Federico Lofoco è neutralizzato dall'estremo difensore del Senales Julian Weithaler.
Al 62° sono però ancora i biancoverdi ad andare a segno con Ammirati, mentre al 65 è Burei (doppietta per lui in giornata) a portare a cinque le lunghezze di vantaggio. Per gli ospiti gol dalla bandiera all'81° grazie a Gruener.







