Sinigo – Völlan




Nel proprio fortino di via Nazionale il Sinigo calcio riassapora il gusto dolce della vittoria avendo ragione per due reti a una del Voellan Tisens, terza forza del campionato.
Una gran bella soddisfazione per l’undici di mister Nicolini, che davanti al pubblico delle grandi occasioni ha avuto ragione dopo 90 intensi minuti di gara di avversari mai domi.
I gol del successo biancoverde portano la firma di bomber Michele Burei, capocannoniere del torneo, che ha trafitto senza pietà la rete difesa da Seebacher.
Soddisfatto a fine gara mister Rolando Nicolini: ”In settimana durante gli allenamenti avevo notato una grande intensità, ma anche tanta voglia di fare bene ed oggi in campo quelle impressioni si sono tramutate in realtà. Ho optato per un centrocampo a “rombo” per contenere la capacità offensiva del Foiana e i ragazzi hanno svolto il loro compito con determinazione.
Sono molto soddisfatto di tutti i miei giocatori, anche di chi è partito dalla panchina e poi è subentrato durante la gara, ma ha saputo inserirsi da subito in un contesto non semplice. Complimenti a tutti.
Dobbiamo solo essere più cinici e “cattivi” e chiudere prima le partite, perché contro queste squadre che gli ultimi minuti giocano solo con rilanci lunghi rischi sempre che un episodio ti possa togliere quanto di buono fatto per 90 minuti."





