Vai al contenuto

Völlan – Sinigo

Falkensteiner cup | Giornata 3
| Tesimo | 11 Marzo --16:00
Völlan
Völlan
1 : 1
Risultato finale
Sinigo
Sinigo
PALERMO Giuseppe
43'
1mo tempo
club logo club logo
45'
2do tempo
club logo club logo
90'

Il Sinigo Calcio sfiora il colpaccio sul campo di Tesimo: solo un rocambolesco gol in mischia subito a tempo oramai scaduto impedisce ai biancoverdi di portare a casa una meritata vittoria e la qualificazione ai quarti di finale della Falkensteiner Cup.
Nonostante questo, la squadra di mister Rolando Nicolini ha dimostrato grande coraggio e abnegazione, controllando la gara per tutti i 90 minuti e concedendo pochissime occasioni agli avversari agguerriti.
Tutti i reparti in campo hanno svolto il loro compito con tanta grinta.
La determinazione e l'impegno dimostrati dall'undici di mister Nicolini hanno permesso di non concedere spazi agli avversari, garantendo una prestazione di alto livello e dimostrando la grande forza di questo gruppo. Il Sinigo Calcio continuerà a lavorare duramente per migliorare e raggiungere importanti traguardi.
Menzione meritata per Giuseppe Palermo capace di portare in vantaggio i biancoverdi finalizzando a rete una ben congegnata proiezione offensiva del Sinigo.
Per il giovane centrocampista bolzanino in costante crescita agonistica una soddisfazione personale ma anche la dimostrazione dei progressi maturati nel corso della stagione.
Nonostante la successiva lotteria dei rigori non ci abbia premiato la società è orgogliosa dei ragazzi che hanno dimostrato di averci messo tanto cuore oltre che le gambe.
Mister Nicolini ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra, sottolineando come con un po' più di fortuna si poteva chiudere la partita nel secondo tempo con due belle ripartenze che purtroppo non hanno trovato la finalizzazione decisiva. Ma nel calcio, come si sa, le partite possono essere decise da un dettaglio.
In ogni caso, il Sinigo Calcio si conferma come squadra solida e in grado di togliersi belle soddisfazioni durante la stagione sportiva.
La società desidera inoltre elogiare non solo i giocatori in campo, ma anche coloro che si trovavano in panchina e che non hanno mai smesso di sostenere i propri compagni con entusiasmo e determinazione.
È proprio grazie a questo spirito di squadra e di collaborazione che il Sinigo Calcio è in grado di affrontare qualsiasi avversità e di raggiungere importanti obiettivi. Complimenti a tutti i ragazzi per la loro dedizione e impegno: siamo orgogliosi di voi.

Cronaca della gara
Völlan
Sinigo
43' 0:1 Gooooooal
PALERMO Giuseppe
PALERMO Giuseppe
Gooooooal 1:1 95'
COSI' IN CAMPO
 
SCUTTARI Aron
 
IAQUINTA
 
BISSOLA
 
MASOTTI
 
D'ANTINO
 
DADVAR
 
DE PASCALI Mattia
 
LURDHI Sazan
 
PALERMO Giuseppe
 
BUREI Michele
 
SCALA Andrea
Le formazioni
Völlan
Sinigo
A disposizione
 
D
AMMIRATI Vincenzo
Marcatori
P