Sinigo Next Gen
Esordienti
Mister Stefano Vinante
Iscrizioni stagione sportiva 2023/24
CONDIZIONI GENERALI
Sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2023/24 alla
- Squadra esordienti per bambini nati nel 2011, 2012 e 2013 con 10 anni compiuti.
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Quota di iscrizione euro 220,00 più euro 50,00 come cauzione per la divisa da gara. La quota andrà pagata per intero entro il 31 luglio 2023. Per poter inserire la quota d’iscrizione nel modello 730, è necessario che la stessa sia stata pagata in maniera tracciabile. Si invitano quindi i genitori a provvedere al pagamento solo tramite bonifico bancario.
IBAN : IT87X0604558592000005001817 – Cassa Risparmio Bolzano – Filiale Sinigo
C/c intestato a U.S.D. Sinigo.
La cauzione andrà versata in contanti al momento del ritiro della divisa da gara.
Le iscrizioni potranno essere fatte compilando il format seguente (clicca sul logo del Sinigo calcio) indicando la squadra “Esordienti 2023/24 oppure telefonando a Viviana Morelato 380 361 0480. Una volta approvata dalla società, l’iscrizione andrà formalizzata mediante la compilazione e l’invio (o la consegna) dell’apposito modulo allegato ed il pagamento della quota di iscrizione.
Condizioni generali:
- Da 14 a 18 partecipanti;
- Tre allenamenti a settimana al campo da calcio di Sinigo;
- 1 allenamento in palestra durante il periodo invernale*;
- partecipazione al campionato di categoria Figc;
- partecipazione a tornei amichevoli ed eventi ludico-formativi**
Il kit abbigliamento da allenamento che è obbligatorio e deve essere utilizzato ad ogni allenamento non è compreso nella quota d’iscrizione e i genitori dovranno provvedere autonomamente ad acquistarlo presso il nostro sponsor tecnico Macron Store di Bolzano.
Kit da gara: a inizio stagione verrà consegnato a ogni ragazzo in regola con il tesseramento per la squadra esordienti un kit partita (maglia, pantaloncino e calze) che ognuno dovrà provvedere a custodire in buono stato e lavare dopo ogni gara a temperatura di max 30° senza stirarlo.
Per questi kit di abbigliamento verrà richiesta una cauzione di 50,00 euro che sarà restituita al termine della stagione stessa dopo la riconsegna del kit con esclusione dei calzettoni. Il kti da gara dovrà essere utilizzato solo nelle partita ufficiali del Sinigo calcio e per i tornei. Non potrà essere essere utilizzato per gli allenamenti o per altre attività sportive. Ogni utilizzo improprio verrà sanzionato.
Gli allenamenti saranno tre volte la settimana ed inizieranno indicativamente intorno al 10 di agosto per concludersi con la fine del campionato di categoria ad inizio giugno.
Documenti richiesti all’atto dell’iscrizione:
- Scheda d’iscrizione compilata in ogni sua parte e firmata negli appositi spazi;
- Certificato medico di idoneità sportiva non agonistica per coloro che non compiono 12 anni durante la stagione sportiva ed agonistico per coloro che già hanno compiuto 12 anni o li compiranno nel corso della stagione sportiva (ovvero per tutti coloro che compiono i 12 anni fino al 30/06/2024). Poiché i tempi di attesa per poter fare la visita sportiva agonistica sono piuttosto lunghi si consiglia di prenotarla al più presto.
- Il certificato medico andrà presentato tassativamente in originale prima dell’inizio dell’attività, altrimenti l’atleta non potrà iniziare gli allenamenti e/o partecipare a gare. L’atleta verrà altresì fermato da ogni attività sportiva durante la stagione in caso di visita medica scaduta ed è pertanto consigliato di controllare le validità dei certificati medici e provvedere per tempo a prenotare la visita per il rinnovo del certificato. I certificati presentati durante la passata stagione sono validi fino alla scadenza.
Per chi ha già compiuto i 12 anni o li compie durante la stagione sportiva (ovvero per tutti coloro che compiono i 12 anni fino al 30/06/2024) i certificati presenti non sono più validi.
- Solo per i nuovi tesserati: Certificato anagrafico plurimo o autocertificazione (da compilare in ogni sua parte e riconsegnare congiuntamente ad una fotocopia fronte e retro delle carta di identità del dichiarante.)
- Solo per i nuovi tesserati: una fotografia formato digitale del ragazzo, da inviare per e-mail o WhatsApp.
- Ricevuta del pagamento tramite bonifico bancario (da presentare entro la data di scadenza del termine previsto).
Il tesseramento ha validità annuale e scade automaticamente il 30.06.2024.
Modulo iscrizione esordienti
La quota comprende:
- Tre allenamenti a settimana al campo sportivo di Sinigo per tutte le categorie con allenatori qualificati e la partecipazione al campionato di competenza;
- *Durante il periodo invernale un allenamento potrà essere svolto in palestra. Questa attività sarà comunque da considerarsi straordinaria e giorni ed orari dipenderanno dalla disponibilità che ci verrà concessa dal Comune di Merano;
- Partite di campionato;
- **Tornei, match amichevoli e/o confronti interni ludico-formativo. (Per la partecipazione a particolari eventi potrà essere richiesto un contributo spese).
Polizza assicurativa Figc
In riferimento alla polizza sopra indicata, i genitori potranno se ritenuto opportuno stipulare a loro spese una polizza integrativa presso una compagnia di loro gradimento al fine di aumentare le garanzie assicurative e pertanto esonerano l’associazione ed i suoi dirigenti da ogni e qualsiasi responsabilità per danni in ogni modo connessi all’attività sportiva la cui natura o entità non rientri nelle polizze sopra indicate.
ORARI DEGLI ALLENAMENTI: Martedì, giovedì e venerdì ore 17.00-18.30 | Campo sportivo di Sinigo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.