Vai al contenuto

Oris – Sinigo 2 – 0

Dopo tre vittorie consecutive senza aver subito nessuna rete, arriva inattesa sul difficile campo di Oris la prima sconfitta stagionale per il Sinigo calcio. Un risultato maturato da una prestazione sotto tono dei ragazzi di mister Borgese, mai capaci di rendersi veramente pericolosi.

I venostani assaporano il gusto del gol sul finire del primo tempo, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Al 55° però l’Oris sblocca la situazione con Fabian Pillon che insacca alle spalle dell’incolpevole Indjiai.

La reazione del Sinigo è debole e mai realmente incisiva. All’84° l’unico brivido per la difesa dei padroni di casa quando solo la traversa dice di no ad un un ben calibrato calcio di punizione di Amrane.  Al 90° l’arbitro concede un rigore per un fallo di Fouad, con espulsione del giocatore per somma di ammonizioni. Dal dischetto è Florian Tscholl a realizzare per il definitivo 2 a 0.

ORIS – SINIGO 2 – 0

Sinigo: Indjiai, Mendoza 82° Giannella), De Pascalis, Concu 67° Keci), Stella, Jaouadi, Bayadi 78° Dia), Amrane, Gallo (65° Hamam), Diallo, El Alami (87° Pa).

A disposizione: Borgese, Chikar Rachid Osahon.

Categorie

2018

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
P