Sinigo calcio, inizia il conto alla rovescia
Completato il primo mese di lavoro. Soddisfatto mister Pinto: gran bella squadra sistema di gioco collaudato e gruppo compatto.

Con l’allenamento di giovedì 29 luglio il Sinigo calcio ha completato il primo mese di preparazione pre-campionato. Soddisfatto Michele Pinto, mister dei biancoverdi: “Abbiamo aumentato gradualmente i carichi di lavori, raggiungendo buone intensità. Dalla settimana prossima inizieremo, esperienza di Folgaria a parte, il ciclo delle amichevoli. Ne abbiamo programmate tre, a partire da giovedì prossimo quando ci misureremo con l’Andriano, seguirà il martedì successivo un test con il Marlengo e quindi un’ulteriore partita con il Coldrano. Gare che serviranno per affinare la condizione in vista del cimento di Coppa previsto per il prossimo 21 o 22 agosto.”
Il roster a disposizione di mister Pinto si compone di 22 giocatori. “Il nostro punto di forza – aggiunge l’allenatore – è la riconferma pressochè totale della rosa dell’anno scorso, con un giusto mix tra giovani e giocatori di esperienza che garantiscono un sistema di gioco ben collaudato e un gruppo assai compatto.”
Novità solo nello staff che coadiuverà Michele Pinto nella prossima stagione sportiva con Salvatore Auriemma che affiancherà Gaetano Porcelli nel ruolo di vice-mister e Pat Guarnieri nuovo preparatore dei portieri.


Categorie
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.