Vai al contenuto

Sinigo – San Pancrazio 2 – 4

Sul sintetico di via Nazionale il Sinigo calcio va incontro alla seconda sconfitta consecutiva in campionato, smezzata dalla vittoria nel recupero infrasettimanale di coppa contro il Neugries. Le assenze del centrale difensivo Concu, del laterale Mendoza e del centrocampista Amrane obbligano mister Borgese a scendere in campo con una formazione rimaneggiata che però fatica a trovare la coordinazione necessaria.

Il San Pancrazio invece si presenta con l’ambizione del colpo gobbo e parte in maniera decisa, passando in vantaggio dopo appena due minuti di gioco  con Daniel Gruber che infila impietosamente il distratto portiere bianco-verde Indijai.

Il Sinigo reagisce e dopo pochi minuti agguanta il pareggio: l’accorrente Bayadi viene atterrato in zona proibita e il direttore di gara non ha dubbi nel indicare il dischetto del calcio di rigore. E’ il capitano Diallo a trasformare senza problemi il penalty.

Al 17° il San Pancrazio torna però in vantaggio con Zoeschg e al 36° allunga con Gruber. Il Sinigo accorcia le distanza poco prima della fine della prima frazione di gara con un preciso tap-in di Atfane.

Nel secondo tempo i padroni di casa intensificano la propria azione sugli ospiti rimasti in 10 per l’espulsione per doppia ammonizione di Martin Prantl, ma è ancora il San Pancrazio ad andare in gol grazie a Zoeschg, al doppio in giornata. Poi è il portiere degli ospiti a superare sé stesso e a dire ripetutamente di no ai tentativi di Bartolini dalla lunga distanza e di El Alami e Diallo da posizione ravvicinata.

Usd Sinigo – San Pancrazio 2 -4 

Sinigo: Indijai, Berton ( Hamam), Stella, Chikar (Levantino), Atfane (Borgese), Bartolini, Bayadi, Chouika (Giannella), Gallo (Osahon), Diallo,El Alamy. A disposizione: Arkaxhiu. Allenatore: Borgese.

San Pancrazio: Ferrante,Gamper, Gruber, Kaserbacher, Kaserer, Müller, Paris, Prantl, Schwienbacher Martin Schwienbacher Simon Zöschg.

Marcatori: Gruber (SP), Diallo (S), Zöschg (SP), Gruber (SP), Atfane (S), Zöschg (SP).
Espulso: Prantl (doppia ammonizione)

Categorie

2018

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
P