Vai al contenuto

Sinigo – St.Pankraz 8 – 0

Si chiude al meglio il girone d’andata per il Sinigo calcio, che nell’anticipo del venerdì sera contro il San Pancrazio, disputato in via Nazionale in seguito allo spostamento dell’incontro (inizialmente programmato in val D’Ultimo) a causa dell’impraticabilità del campo, ha avuto la meglio sugli ospiti, con il risultato di 8 a 0.

I biancoverdi hanno subito preso in mano le redini del match segnando per ben due volte nei primi 10 minuti grazie al suo bomber Michele Burei che con un straordinario poker conclude il girone di andata con ben 16 gol. Le altre 4 marcature portano il nome di Sazan Lurdhi (meravigliosa la punizione al 90’ che si è insaccata sotto l’incrocio), che con questa doppietta arriva a 12 gol stagionali e dei due centrali difensivi, Gianmaria Bissola e capitan Gianluca Masotti, lesti nel trovarsi al momento giusto nell’area avversaria per colpire.

I ragazzi di mister Nicolini chiudono così il girone di andata del campionato di 3^ categoria al primo posto matematico con 25 punti (8 V, 1 P, 0 S), che saranno il punto di partenza per un girone di ritorno che inevitabilmente li porterà ad essere tra i candidati per la lotta al vertice. Al momento sono 4 le lunghezze di vantaggio dal Girlan, 6 dall’Andriano e 8 dall’Eyrs, fermato dal Prad B nell’altro anticipo della serata.

La stagione non si chiude però qui: testa ora alla Coppa 3a Categoria – Loden Wirt Cup, per la quale sabato il Sinigo affronterà sul campo di casa la formazione bolzanina dell’Arberia (girone B). Un’ulteriore competizione in cui tutti i giocatori vorranno sicuramente fare bene.

Categorie

1^ squadra

Tag

P