Vai al contenuto

TORNEO DI CALCIO A SETTE, CALCIO, MUSICA E FESTA SABATO A SINIGO

Un sabato di calcio, musica e prelibatezze culinarie. E’ quanto promette la 3^ edizione del torneo di calcio a sette organizzata dal sodalizio calcistico della frazione meranese.  

Se sul rettangolo verde lo spettacolo sarà garantito, ai margini del terreno di gioco, nell’area feste del dopolavoro,  anche  la ristorazione regalerà gustose scintille con le tante specialità a dello chef Antonio Colantuono che con il suo staff allieterà i palati più esigenti tra sughi all’amatriciana, lasagne, cotoletta alla milanese con le patate fritte, hamburgher, salsicce e cosce di pollo alla griglia, insalate di cappucci e di patate, accompagnati da ottima birra alla spina. Gli stand saranno aperti alle 10 del mattino fino a sera inoltrata. Un’ottima ragione per pranzare o cenare in compagnia.  

Grande attesa infine  per Paolo Zancanella, che a partire dalle ore 19.00  si esibirà con la chitarra intonando i grandi classici della canzone italiana dagli anni ‘60 agli anni ‘90, tra Eros Ramazzotti, Vasco Rossi, Lucio Battisti e Umberto Tozzi.

Questi i nomi delle le squadre iscritte al Torneo: . Fc Resia Bolzano, New Team, Untermais Meran A, Sheva 7, Merano 2000, Ammirati, Lycos, Fottenham, La Bruschetta, Carioca Team e Divano Kiev. Le squadre partecipanti saranno suddivise in  tre gironi all’italiana con gare di sola andata da cui emergeranno le 8 compagini ammesse ai quarti di finale. Da qui con incontri ad eliminazione diretta si approderà a semifinali e poi alla finalissima che assegnerà il trofeo Macron Store 2019. Previsti inoltre premi per il capocannoniere, per il miglior portiere e la coppa Fair-play. Fischio d’inizio ore 10.00.  

Appuntamento dunque al campo sportivo di Sinigo sabato 8 giugno. 

P