Foiana – Sinigo calcio 5 – 0
Sinigo così non va: sconfitta secca a Foiana. Per i bianco-verdi arriva la terza delusione consecutiva, che annichilisce le velleità della squadra di mister Borgese di mantenersi almeno in zona playoff.
Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, seppur senza grandi occasioni per il Sinigo, nella ripresa sono i padroni di casa a dilagare, grazie anche all’entrata in campo del forte centrale offensivo Aufderklamm, capace di sbloccare il risultato al 50° con la complicità di una disattenta difesa del Sinigo e di raddoppiare su schema analogo e identica disattenzione della retroguardia ospite 8 minuti dopo.
Al 61° il terzo gol del Foiana: è Pircher a trasformare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo in area del portiere biancoverde Giannella. Poi ancora a segno l’ex Schimidl, al 69°, mentre il quinto sigillo dei padroni di casa è su autorete di Berton a quattro minuti dalla fine.
FOIANA – SINIGO CALCIO 5 – 0
Foiana: Ausserer, Hillebrand, Huber, Locher, Paris, Plaickner, Rieder, Schmidl, Unterholzner Florian, Unterholzner Mark, Unterholzner Paul.
Sinigo calcio: Giannella, Mendoza, Berton (Osahon), Concu, Atfane, Chouikha, Rachid (66° Bayadi), Amrane 67° Gallo), Bartolini (Borgese), Diallo, Hamam (56° El Alami). A disposizione: Indijai, Levantino.
Reti: 50° Aufderklamm, 58° Aufderklamm, 61° Huber, 69° Schmidl, 86° Berton (A).
Categorie