Sinigo Calcio, eletto il nuovo consiglio direttivo
RINNOVATO NEGLI SCORSI GIORNI IL BOARD DEL SODALIZIO BIANCO-VERDE
L’Unione sportiva dilettantistica Sinigo ha un nuovo direttivo. Domenica 20 maggio si è svolta l’assemblea straordinaria dell’associazione per provvedere ad eleggere il nuovo consiglio.
Durante l’assemblea sono stati illustrati i progetti per la prossima stagione sportiva, sia per quanto riguarda l’assetto organizzativo della società che per quanto riguarda la gestione della 1^ squadra, che vedrà mister Della Vecchia affiancato da due collaboratori.
L’obiettivo condiviso dai soci del sodalizio della frazione è di arrivare con l’impegno e la passione a costituire una squadra competitiva per disputare un campionato all’altezza della storia del Sinigo Calcio. E’ stato inoltre valutata l’idea di formare un settore giovanile con le categorie pulcini ed esordienti ed una squadra per le ragazze.
Un ringraziamento particolare per il lavoro svolto è stato rivolto durante l’assemblea a tutti coloro che in passato hanno fatto parte del direttivo con passione ed impegno.
Sono infine risultati eletti Arianna Corona (presidente), Claudio Melchiori, Lorenzo Da Molin, Tiziano Corona, Katja Barbieri, Lemuel Plotegher e Roberto Pitzianti
Categorie