Vai al contenuto

Marlengo – Sinigo 6 -0

Settima sconfitta consecutiva per il Sinigo calcio e crisi sempre più evidente per la squadra della frazione meranese.

Partita a senso unico sin dalle prime battute, con i giallo-neri, reduci da otto vittorie in otto partite di campionato, che prendono subito l’iniziativa e dopo solo 9 minuti di gioco sbloccano la situazione grazie ad un azione personale del centravanti Ismaila Sambou. La squadra di mister Borgese è incapace di organizzare la minima reazione e  si vede davvero molto poco nella trequarti avversaria. I padroni di casa invece insistono e mettono in cassaforte il risultato con Gamper al 13° su calcio di rigore, grazie ad un autorete di Berton al 26° e con un’altro penalty trasformato da Sambou allo scadere della prima frazione.

Nel secondo tempo il ritmo scende, ed il Sinigo prova qualche timida reazione per segnare almeno il gol della bandiera. L’occasione più propizia al 70° su calcio di punizione a  due in area, ma il tiro di Ventimiglia viene respinto in qualche modo dalla barriera avversaria. Poi al 73° ed al 82° il Marlengo va ancora due volte a bersaglio grazie a Holzner.

Come diceva l’indimenticato campione Gino Bartali, “L’è tutto sbagliato, l’é tutto da rifare.”

Clicca qui per vedere  il video con i gol della partita. 

MARLENGO – SINIGO 6 – 0 
Marlengo: Arquin Andreas Berger Patrick Elias Wolf Gamper Michl Gamper Tobias Ismaila Sambou Jakob Margesin Pichler Alex Raffl Lukas Staffler Thomas Theiner Aljosha

Sinigo calcio: Indjiai, Hamam, Mendoza, Berton, Ventimiglia, Jaouadi (Seidi), Bayadi, Borgese(Giannella), Santese (Mayyah), Ventimiglia Filippo(Kuyabi), Dia(Osahon). A disposizione: Bacci.

Marcatori: 9°Ismaila Sambou, 13° Gamper (rigore), 26° Berton (autorete), 45° Ismaila Sambou (rigore), 73° Holzner, 82° Holzner.

Categorie

1^ squadra

Scopri di più da SINIGO CALCIO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

P