Sinigo calcio – Jugend Neugries 1 – 0
Sotto una pioggia incessante il Sinigo calcio versione 2018/19 riporta in bello stile la gara con il Neugries valida per il 1° turno di Coppa Italia. La rete della vittoria è opera di “bomber” Daniel Gallo, che al 40° del primo tempo dei sedici metri spara un proietto che si insacca all’incrocio dei pali: davvero un bel gol! Già qualche minuto prima i bianco-verdi erano andati vicino al bersaglio pieno quando solo la traversa aveva detto di no ad un tracciante da fuori area di Matteo Concu.
Nel secondo tempo gli ospiti provano a più riprese a rialzare la testa ma il Sinigo fa buona guardia., spegnendo ogni iniziativa del Neugries. Al 67° sono i padroni di casa ad avere l’occasione per chiudere definitivamente l’incontro quando il direttore di gara concede un calcio di rigore per l’atterramento del numero 11 bianco-verde El Alami in zona proibita. E’ lo stesso attaccante a incaricarsi di battere la massima punizione, ma il suo tiro viene deviato il corner dal portiere giallo-nero.
SINIGO CALCIO – JUGEND NEUGRIES 1 – 0
Sabato 25 Agosto ore 18:00 | Campo da calcio di Sinigo
Sinigo calcio: Umaru, Calovi (66° Giannella,75° Arkaxhiu ), Mendoza, Atfane, Chouikha (80° Bubacari) , Jaouadi, Bayadi (85° Foddai) Concu, Gallo; Diallo, El Alami. All.Borgese
A disposizione: Berton, Borgese,
Marcatori: 40° Gallo (Sinigo)
Categorie