Antonio Fraschetti responsabile settore giovanile
Continua a vele spiegate il progetto giovanile bianco-verde: Antonio Fraschetti è ufficialmente il nuovo responsabile e mister del settore giovanile dell’Unione
sportiva Sinigo calcio.
Ex responsabile del settore giovanile del Merano calcio, Antonio Fraschetti è abilitato con patentino Coni Figc istruttore scuola calcio ed ha iniziato la sua carriera da allenatore con il grande maestro Savini al Fc Merano nel lontano 2003. Ha svolto tutta la carriera nelle scuola calcio del Merano con le categorie Pulcini ed Esordienti , se si eccettua una breve parentesi con gli Allievi nella gloriosa stagione 2011/12. Fino al termine della stagione sportiva 2017/18 è stato responsabile nel settore giovanile fdel Merano calcio.
“E’ sempre forte in me la passione per il settore giovanile – commenta il neo tecnico bianco-verde – e ringrazio la societa’ per avermi concesso quest’importante opportunita’, attraverso la quale potro’ dare continuita’ al mio lavoro, che da sempre si concentra sulla formazione dei ragazzi, sotto tutti i punti di vista”- queste le prime parole di Fraschetti da mister del Sinigo calcio.
Prosegue a ritmo spedito anche la raccolta delle iscrizioni: una quindicina i ragazzi che hanno già aderito alla compagine di via Nazionale.
Categorie