Mister Liman Estref nello staff bianco-verde
L’Usd Sinigo calcio comunica con entusiasmo e soddisfazione l’ingresso nello staff di mister Liman Estref.
“Liman ha già collaborato negli anni passati con altre società del meranese riscuotendo sempre grandi consensi. Esperto e attento, persona che tiene molto al rispetto e alla disciplina. Non possiamo che augurargli un buon lavoro e che la collaborazione con lui risulti positiva” queste le parole del presidente del Sinigo calcio Arianna Corona.
Mister Estref collaborerà con Antonio Fraschetti nella gestione del settore giovanile, ma farà anche parte del team di mister Borgese, allenatore della prima squadra.
LIMAN ESTREF è stato un giocatore del Napredok, formazione arrivata nel corso degli anni a militare anche in Prva Liga, la massima divisione del campionato macedone.
In seguito ha militato nel MSV DUISBURG in Germania, per poi una vota trasferitosi in Italia intraprendere la carriera di allenatore collaborando prima con mister Roberto Frasnelli seguendo giovanissimi regionali, allievi regionali e juniores del Merano calcio. Infine ha fatto parte per due anni dello staff tecnico del Bubi, calcio a cinque, in serie A2.
Categorie