Vai al contenuto

Buon Natale dal Sinigo calcio

L’Unione sportiva Sinigo calcio, il presidente Giorgio Benini, gli allenatori, i giocatori e i collaboratori augurano a tutti gli amici sportivi un sereno e felice Natale. Der Amateursportverein Sinich, der Präsident Giorgio Benini, die Trainer, die Spieler und die Mitarbeiter wünschen allen Sportfreunden ein friedliches und frohes Weihnachtsfest.

Buon Natale dal Sinigo calcio #MerryChristmas #biancoverdi 

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE ALLA PRIMA SQUADRA

Carissimi ragazzi, carissimi mister Michele e Gaetano, Vi giungano i miei migliori auguri di buon Natale e di buone feste. Le vicissitudini legate al virus ed alla necessità di contenere la sua espansione, hanno interrotto anzitempo la nostra stagione sportiva più bella, ma il mio auspicio, che so essere anche il vostro, è che al più presto si possa tornare in campo per allenarci e riprendere quel meraviglioso percorso che abbiamo iniziato insieme lo scorso luglio. Vi auguro di trascorrere queste ore di gioia in serenità  con le vostre famiglie e le persone care. Tanti auguri di buon Natale.

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE AI PICCOLI AMICI E PRIMI CALCI

Care famiglie, cari bambini, cari mister Felice e Roberto, è con grande piacere che vi rivolgo un caloroso augurio per un Natale felice e sereno, auspicando che possiate trascorrere queste ore di festa con gli affetti più cari. La pandemia che stiamo attraversando ci ha impedito di dare seguito in queste settimane alla nostra passione sportiva ma sono certo che al più presto potremo tornare tutti insieme a respirare il profumo del campo sportivo guardando i nostri bambini correre felici dietro al pallone. Tanti auguri di buon Natale.

P