Vai al contenuto

L’Usd Sinigo sostiene l’iniziativa “Insieme contro il Covid”

APPELLO A TUTTI GLI ALTOATESINI

L’unione sportiva dilettantistica Sinigo aderisce alla campagna di screening  prevista da oggi a domenica in tutto l’Alto Adige per il contenimento dell’infezione da Covid-19 sostenendo l’iniziativa promossa dalla Provincia di Bolzano, che ha messo in atto un’importante azione di prevenzione e tracciamento del virus sul territorio provinciale.

Da venerdì 20 a domenica 22 novembre 2020, in ogni comune altoatesino saranno effettuati migliaia test rapidi antigenenici  per la rilevazione del Sars-Covid-19 con lo scopo di contenere e fermare un ulteriore aumento della diffusione del virus.

L’Unione sportiva Sinigo invita i propri tesserati, collaboratori, sostenitori, appassionati sportivi e ogni singolo cittadino a partecipare all’iniziativa per dare il proprio fattivo contributo alla lotta contro questa devastante pandemia.

Prendere parte al test significa contribuire a ristabilire prima la nostra libertà personale.Si tratta di una grande opportunità e per questo il Sinigo calcio si associa all’appello delle istituzioni. Il test è gratuito e la partecipazione è su base volontaria. Effettuando il test nel giro di un’ora di conosce il proprio stato di salute e si contribuisce a proteggere la salute di tutti.

P