Con la sede il Sinigo calcio inaugura il suo nuovo corso
Grazie alla fattiva collaborazione dell’ufficio sport del Comune di Merano e all’interessamento degli assessori Gabriela Strohmer e Nerio Zaccaria la sede/ufficio dell’Unione sportiva dilettantistica Sinigo è stata trasferta nella palazzina sita all’interno del campo da calcio della frazione, mentre al pian terreno dello stesso edifcio è stato ricavato un magazzino per le attrezzature sportive.
Nei mesi scorsi il Comune di Merano aveva anche provveduto ad installare nei pressi della tribuna del campo sportivo una casetta in legno utilizzabile – anche dal Sinigo calcio – come chiosco bar durante le partite di campionato e le manifestazioni sportive.
“Ringrazio l’ufficio sport del Comune, gli assessori Zaccaria e Strohmer e la dirigenza del Fc Merano per l’importante contributo alla realizzazione di questo ulteriore passo in avanti per la nostra associazione. Nelle scorse settimane abbiamo provveduto – con la collaborazione di alcuni volontari – al trasloco di tutte le nostre atttrezzature ed ad allestire il nuovo ufficio.” – così un soddisfatto presidente Benini.


Categorie
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.