Vai al contenuto

Sinigo – Eggental 2 – 1

L’ultima giornata del girone d’andata regala una bella e convincente vittoria in rimonta al Sinigo calcio che sul sintetico di via nazionale ha ragione dell’Eggental, terza forza del campionato.

Per i bianco-verdi di mister Lino Gallella una prova di orgoglio e di tenacia nonostante l’ormai costante emergenza numerica sopperita però dalla grande prestazione messa in campo per tutti i 90 minuti di gioco.

Primo tempo equlibrato con due palle gol per parte (palo esterno per gli ospiti al 31° con Pichler), poi al 46° è l’Eggental a passare in vantaggio grazie a Straudi che supera l’incolevole Niabally. La reazione del Sinigo è immediata. Al 68° l’incursione vincente è quella di Shiri che batte il portiere ospite e riporta in equilibrio il risultato. Al 76° il gol del vantaggio del Sinigo ad opera di bomber Ammirati che implacabile gonfia la rete degli avversari.

Grazie ai tre punti ottenuti il Sinigo scavalca in classifica i cugini dell’Untermais che nel pomeriggio erano riusciti nell’impresa di inchiodare sullo 0 a 0 la capolista Lagundo.

SINIGO – EGGENTAL 2-1 (0:0)
Marcatori: al 46° Straudi (E) – 68° Shiri (S) – 76° Ammirati (S)

Sinigo (4-4-2): Nyabally, Di Mauro (dall’80° Inturri), Atza, D’Antino, Pecora, Nieberle, Shiri, De Pascali, D’Aiello, Sylla, Ammirati
Allenatore: Lino Gallella

Eggental: Eisath,Gummerer,Hofer,Mittermair,Mittermair, Oberegger,Oldashi,Pichler,Straudi,Wieser,Wolfsgruber

Arbitro: signor Claudio Coletta di Bolzano

P